Au près du vent

Un'immersione locale

Covid, pensione? Tutto questo non ha impedito a Frédéric di continuare il suo progetto di ristrutturazione, anzi! Dopo due anni e mezzo di lavoro, nel maggio 2021 ha aperto le porte delle sue camere per gli ospiti in Normandia, chiamate Au pres du vent (con il vento). Per lui era importante condividere la sua casa d'infanzia con i giramondo che venivano a vedere le spiagge dello sbarco in Normandia.

Frédéric vuole promuovere i prodotti locali preparando pasti a base di frutta e verdura dell'orto e pescato del giorno. La legna utilizzata per il riscaldamento proviene dalla loro proprietà e gli articoli da toilette e i prodotti per la pulizia, come il sapone e i gel doccia, sono prodotti da un'azienda locale.

Una storia di fiducia

Se il passaparola gioca un ruolo importante a livello locale, Frédéric ha deciso di creare il suo sito web per farsi conoscere, soprattutto dalla sua clientela internazionale. Questo gli permette anche di avere un contatto diretto con i suoi clienti e di evitare le alte commissioni delle piattaforme di prenotazione. Apprezza la facilità d'uso di Webador, sia su mobile che su desktop.

"Webador mi permette di avere un contatto diretto con i miei clienti"

Per questo motivo, accoglie regolarmente coppie e famiglie a cui lascia piena libertà. Li invita anche a partecipare alle sue attività personali di pesca e immersione. I commenti lasciati dai viaggiatori sul suo sito ispirano fiducia e ti fanno venire voglia di partire per una fuga in Normandia!

Un'esperienza umana

"Mi hanno spesso chiesto se ho paura di invitare degli estranei a casa mia. ", dice Frédéric. Ma il nostro audace Normanno ha fiducia nell'umanità. Tutti coloro che hanno soggiornato da lui sono stati rispettosi e alcuni sono tornati più volte. "Per essere un buon padrone di casa, devi amare la condivisione". Offrendo ai suoi ospiti l'opportunità di condividere alcuni pasti insieme e di unirsi a lui per le attività all'aperto, Frédéric assicura un soggiorno di qualità ai suoi ospiti. Da quando ha aperto le camere per gli ospiti, ha avuto la possibilità di ospitare viaggiatori provenienti da sei paesi diversi.

Per saperne di più su Frédéric e sul suo B&B, non esitare a consultare il suo sito web Au pres du vent.

Vuoi creare anche tu il tuo sito web?

Registrati subito, bastano pochi minuti.