Qual è la prima cosa che fai quando vuoi sapere qualcosa? Esattamente, vai su Google! Il tuo potenziale cliente vorrà trovarti anche online. Che tu sia un lavoratore autonomo o una grande azienda, avere un sito web aziendale è fondamentale. Al giorno d'oggi, indispensabile.
Un sito web professionale è il biglietto da visita della tua azienda, grande o piccola che sia. I visitatori possono trovarti online e informarsi sui tuoi prodotti e servizi. Con Webador, creare un sito aziendale è davvero un gioco da ragazzi.
Forse ti starai chiedendo perché è così importante creare un sito web. Farsi trovare online è indispensabile. È il primo contatto con il tuo gruppo di riferimento e con i potenziali nuovi clienti.
Crediamo che tutti dovrebbero avere la possibilità di creare un sito web professionale in modo semplice e veloce. In collaborazione con alcuni designer, abbiamo ideato diversi modelli da utilizzare gratuitamente nel nostro website builder. Inoltre, con un pacchetto Webador avrai il tuo indirizzo e-mail personale. Così il tuo sito web avrà un aspetto molto più professionale.
Grazie a questi vantaggi, avrai un sito web o un negozio online attivo e funzionante in pochissimo tempo. I tuoi clienti potranno trovarti facilmente su Internet. Non importa se utilizzano un cellulare, un computer o un tablet, il tuo sito web sarà visibile ovunque e godrai di un'ottima visibilità su Google.
Ora sei pronto a pubblicare il tuo sito web. Con Webador puoi creare il tuo sito web in tutta semplicità. Ma prima vorremmo condividere con te alcuni consigli per iniziare tua attività online col piede giusto:
Segui i nostri consigli su come realizzare un sito web completo. Così facendo, il tuo biglietto da visita online sarà in grado di attirare i visitatori a cui stai puntando e di convincere i tuoi potenziali clienti a scegliere proprio i tuoi servizi o prodotti.
Sempre più aziende stanno iniziando a creare dei blog da affiancare al proprio sito web. Questo gli consente di dimostrare la loro esperienza nel settore. Tuttavia, un blog non è una pubblicità: assicurati che i tuoi articoli forniscano le informazioni che i tuoi lettore stanno cercando.
È importante tenere separate le nuove notizie dagli articoli del blog. Nelle prime puoi riportare ampiamente le informazioni sulla tua azienda. Gli articoli del blog hanno lo scopo di ispirare e informare i tuoi lettori.
Tanto per i siti web aziendali quanto per i blog, è importante mantenerli aggiornati. Aggiorna regolarmente i tuoi contenuti e pubblica nuovi articoli. In questo modo sarai sempre originale e otterrai un miglior posizionamento su Google, impressionando così i tuoi clienti.
Registrati subito, bastano pochi minuti.