"Aiutiamo le piccole imprese a far crescere la loro presenza online fornendo loro gli strumenti per creare facilmente un sito web di cui essere orgogliosi."

Prestazioni

1,43miliardi

generato dai nostri clienti

2,7milioni

siti web creati

6milioni

prodotti in vendita

Il nostro impegno

Incredibilmente facile

Ci piace tenere le cose il più semplice possibile. Ecco perché chiunque può creare un sito con Webador, anche senza alcuna conoscenza tecnica.

Economico e intuitivo

Vogliamo permettere a tutti di creare un sito web, indipendentemente dal loro reddito. Oltre a proporre prezzi interessanti, vogliamo che la creazione di un sito web sia una esperienza il più piacevole possibile.

Un'esperienza stimolante

Pensi che creare un sito sia noioso? Non con Webador! Con il nostro Editor "drag and drop" sarà un'esperienza piacevole e, perché no, divertente!

Assistenza eccellente

Hai bisogno di aiuto? Il nostro eccellente servizio di assistenza sarà felice di aiutarti!

Un risultato di cui andare fieri

Facciamo del nostro meglio per darti tutti gli strumenti necessari per creare un sito web o un negozio online di cui essere orgoglioso!

Da progetto universitario a impresa globale

Cosa succede se metti due studenti di informatica brillanti e motivati attorno a un tavolo con un computer portatile e un codice Wi-Fi? Al momento non si sa quando e come andrà a finire, ma una cosa è certa: il risultato sarà eccitante e sorprendente...

Wouter Twisk (CEO) e Roel van Duijnhoven (CTO) si sono conosciuti alla Eindhoven University of Technology nel 2006. Quello che è iniziato come un progetto di studio, utilizzato giusto da familiari e amici, è cresciuto fino a diventare uno strumento di alta qualità che permette alle piccole realtà imprenditoriali di creare un sito web in soli 10 minuti. Così è nato JouwWeb, una soluzione che negli anni si è fatta conoscere per professionalità e qualità.

Dopo la laurea nel 2013, Roel e Wouter hanno deciso di dedicarsi a tempo pieno all'avventura JouwWeb. Hanno affittato un ufficio nel vivace quartiere Strijp-S di Eindhoven, hanno assunto i primi dipendenti ed ecco che la piccola azienda si trasforma in un'impresa di successo e in un'azienda leader a livello internazionale per la creazione di siti web. Nel 2020, JouwWeb lancia la sua versione internazionale: Webador.

Grazie alla sua rapida crescita, JouwWeb ha già aiutato più di 100.000 piccoli imprenditori in tutto il mondo a migliorare la loro visibilità online. Il nostro giovane team di 30 persone lavora ogni giorno per aiutare i proprietari di piccole imprese a creare un sito di cui essere orgogliosi.

I fondatori di Webador nel loro primo ufficio Il team sempre più numeroso mentre fa un aperitivo Il team che riceve il premio Deloitte per la crescita più sostenibile nel 2022

Premi

Deloitte Technology Fast 50 2019 2020 2021 FD Gazellen 2019 Giudicato
Roel che riceve il premio Deloitte per la crescita più sostenibile nel 2022

Vuoi creare anche tu il tuo sito web?

Registrati subito, bastano pochi minuti.