generato dai nostri clienti
siti web creati
Recensioni con 5 stelle
Cosa succede se metti due studenti di informatica brillanti e motivati attorno a un tavolo con un computer portatile e un codice Wi-Fi? Al momento non si sa quando e come andrà a finire, ma una cosa è certa: il risultato sarà eccitante e sorprendente...
Wouter Twisk (CEO) e Roel van Duijnhoven (CTO) si sono conosciuti alla Eindhoven University of Technology nel 2006. Quello che è iniziato come un progetto di studio, utilizzato giusto da familiari e amici, è cresciuto fino a diventare uno strumento di alta qualità che permette alle piccole realtà imprenditoriali di creare un sito web in soli 10 minuti. Così è nato JouwWeb, una soluzione che negli anni si è fatta conoscere per professionalità e qualità.
I fondatori di Webador nel loro primo ufficio
Dopo la laurea nel 2013, Roel e Wouter si concentrano su JouwWeb a tempo pieno. Affittano un ufficio nella vivace Strijp-S di Eindhoven, assumono i primi dipendenti... e indovinate un po'? L'azienda studentesca diventa rapidamente un costruttore di siti web internazionale di successo. Nel 2020, JouwWeb lancia il suo fratello internazionale Webador, con l'idea di rendere disponibile la piattaforma e il centro assistenza in più lingue.
Questa crescita esponenziale ha aiutato più di 319.000 piccoli imprenditori in tutto il mondo a migliorare la loro reperibilità online. La nostra piattaforma è ora disponibile in ben 11 lingue! Il nostro team, composto da oltre 50 persone, lavora ogni giorno per aiutare le piccole imprese di tutto il mondo a creare un sito web di cui essere orgogliosi.
Il nostro team è cresciuto. Conta con più di 50 persone nel 2026
La nostra donazione di 110.000 € sostiene le aspiranti imprenditrici in Africa orientale grazie a Village Enterprise, un'organizzazione che si occupa dell'emancipazione di donne vulnerabili tramite l'imprenditoria.
Registrati subito, bastano pochi minuti.